Servizio di derattizzazione

Liberati da topi e roditori:
la derattizzazione sicura ed efficace di Snoopy

Contrarre malattie dai topi è una questione molto seria e diffusa.

Molti di questi piccoli roditori sono innocui, ma alcuni di essi possono, invece, provocare danni e malattie gravi una volta entrati in contatto con l’uomo e i suoi ambienti.

Mobili rosicchiati e cavi elettrici rotti sono alcuni dei segnali dei danni provocati da questi roditori.

Oltre a questi inconvenienti, i ratti sono una minaccia diretta alla nostra salute. Possono, infatti, trasmettere malattie a causa di un involontario contatto con la loro urina che sono soliti lasciare al fine di tracciare un percorso per i loro simili e che può contaminare spazi, oggetti ed anche alimenti.

In Snoopy ci occupiamo di derattizzazione attraverso svariati sistemi:

PROTECTA RPU

Erogatore di forma triangolare per topi con serratura di sicurezza. Può essere posizionato lungo le pareti o negli angoli con la base inferiore appoggiata al pavimento o alla parete.

Il contenitore è stato appositamente studiato per alloggiare gli speciali blocchi da 20-28 g con i quali si evita che il topo possa trasferire l’esca all’esterno dell’erogatore.

PROTECTA LP

Erogatore ideale per derattizzazioni in interni ed esterni. La sua forma triangolare, compatta e di basso profilo, consente di posizionarlo negli angoli o lungo le pareti e di inserirlo sotto i macchinari o i pallets. E’ dotato di un sistema di chiusura brevettato che richiede una speciale chiave per l’apertura.

Può essere impiegato con qualsiasi tipo di esca ma è particolarmente indicato per l’uso degli speciali blocchi Bell (da 20, 28, 200 e 225 g) che, grazie alle barre interne d’aggancio, vengono fissati all’erogatore e non possono fuoriuscirne.

A richiesta sono disponibili degli inserti di plastica sostituibili, sagomati, della stessa forma dell’erogatore, che ne consentono una più rapida manutenzione.

RODENTICIDA NOTRA BLOCK

Questo speciale rodenticida, dell’americana Bell Laboratories, è prodotto in forma di blocchi irregolari e spigolosi creati con un processo particolare di estrusione che ne garantisce un’appetibilità insuperabile.

Si tratta di un prodotto anticoagulante che costringe il topo a cercare ristoro all’aria aperta riducendo, pertanto, la probabilità di spiacevoli ritrovamenti di cadaveri nei locali.

Alcuni accorgimenti sono indispensabili per non vanificare, in parte, l’efficacia del trattamento, come, ad esempio, non lasciare resti di cibo nelle vicinanze o identificare punti di eventuali passaggi al fine di impedire il persistere del problema.

In genere, dopo un periodo variabile fra i tre e i sei mesi (per i casi più importanti), nei quali viene costantemente monitorata la situazione, il problema viene risolto.

Se hai bisogno di una derattizzazione rivolgiti ai nostri professionisti.

Snoopy snc

Via delle Querce, 11/a
Anzola dell’Emilia (BO)

info@snoopysnc.it

snoopy@pec.snoopysnc.it

Servizi

Contattaci

Compila il modulo sottostante e lasciaci un messaggio, ci metteremo in contatto con te prima possibile!

Consenso(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.