Snoopy: dal 1993 pulizie e non solo

Il nostro impegno è mantenere gli ambienti trattati puliti, sani e igienicamente sicuri, nel tempo.

La storia di Snoopy

Snoopy nasce nel gennaio 1993 come impresa di pulizie nella città di Bologna.

L’idea emerge da due giovani soci, Michele Mari e Raimonda Giordani, che decidono di intraprendere questa nuova avventura con l’ambizione di crescere professionalmente e aumentare lo standard di qualità del settore delle pulizie.

Agli albori l’impresa nasce come realtà a conduzione familiare per poi acquisire, nel tempo, tutta l’esperienza e la conoscenza necessarie per organizzare un business di successo.

La qualità dei servizi offerti e la competenza e serietà del personale, che man mano si è unito ai fondatori, hanno permesso una rapida crescita che ha portato a moltiplicare gli investimenti per offrire ad aziende e cittadini un numero sempre crescente di servizi come giardinaggio, imbiancatura, manutenzioni, disinfestazione insetti e derattizzazione.

Chi siamo

In Snoopy non consideriamo mai terminata la crescita professionale. I continui miglioramenti dei nostri servizi sono resi possibili grazie a:

  • Una squadra scelta e con un basso turn over
  • Un vasto parco macchine e strumenti di lavoro completi e frequentemente aggiornati
  • Un vasto parco macchine e strumenti di lavoro completi e aggiornati
  • L’impiego di prodotti di alta qualità

Offriamo servizi con un elevato standard qualitativo.
Troviamo con il cliente la soluzione in linea con le sue aspettative, fornendo elencazioni precise di capitolati dei lavori che effettuiamo, con variazioni e adeguamenti, ove necessari, e mantenendo fede agli impegni presi.

Nutriamo un profondo rispetto per il lavoro dei nostri collaboratori senza smettere di formarli per soddisfare gli standard di qualità che ci siamo prefissati. Garantiamo sempre la massima sicurezza sul posto di lavoro e non facciamo mai mancare loro il giusto riconoscimento.

Il rispetto nei confronti dei nostri clienti è fondamentale. Cerchiamo di soddisfare ogni esigenza specifica che ci viene posta attraverso un rapporto di confronto costante e completa trasparenza riconosciuta da rapporti duraturi e fidelizzati.

Non ci occupiamo solo di pulizie ordinarie e straordinarie. Forniamo anche servizi di:

  • Fornitura materiali di consumo

  • Fornitura dispositivi di protezione
  • Sanificazione ambienti
  • Manutenzione giardino
  • Potature alberi e siepi
  • Disinfestazione da zanzare comuni, zanzare tigre, blatte, vespe e insetti volanti di vario tipo
  • Derattizzazione
  • Piccola manutenzione edilizia ed imbiancatura
  • Piccole riparazioni elettrice o idrauliche

Utilizziamo prodotti riconosciuti dal Ministero della Salute per l’igienizzazione e siamo in possesso delle schede prodotto e delle certificazioni che forniamo a tutti i nostri clienti.

Con le nostre apparecchiature siamo in grado di coprire dai piccoli spazi sino alle ampie metrature. Investiamo, come già detto, in attrezzature e mezzi di ultima generazione.

Con i nostri servizi possiamo soddisfare appieno le esigenze di privati, amministratori di condominio, aziende di piccole, medie e grandi dimensioni e studi professionali che si trovino nella Città Metropolitana di Bologna e nella provincia di Modena.

Snoopy snc

Via delle Querce, 11/a
Anzola dell’Emilia (BO)

info@snoopysnc.it

snoopy@pec.snoopysnc.it

Servizi

Contattaci

Compila il modulo sottostante e lasciaci un messaggio, ci metteremo in contatto con te prima possibile!

Consenso(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.